lunedì 5 gennaio 2009

Varie & eventuali

- Perchè quando si parla di Israele e Palestina c'è un sacco di gente che vede le cose da un solo punto di vista? Se dici che forse 500 morti rispetto a 5 sono una reazione esagerata sei un filo-terrorista, se dici che è Hamas che se l'è andata a cercare sei un nazi-sionista (*).

- Le cose non sono sempre così semplici come sembrano. Ovvietà? Può darsi ma a volte la realtà è ovvia. Basta prendere la questione climatica e leggere qui e qui, alla faccia delle tante, troppe (e ottuse) semplificazioni sull'argomento.

- Alemanno dice che La Sapienza è ostaggio di 300 criminali. Io dico che lui è un demente. Chi di noi due ha fatto centro?

- Franz Ferdinand e Wilco per iniziare il 2009.

- Non c'è nulla di paragonabile al piacere di coltivare quelle sintonie speciali e gratificanti che valgono ogni secondo che ci si dedica.

- Vado a mangiare.

Greylines



(*) categoria curiosa questa....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Aspettavo un tuo commento sulla situazione di Gaza, io lo chiamo GENOCIDIO! Fatto da ebrei arroganti che non ricordano che più o meno 55 anni fa bruciavano nei forni... l'odio l'hanno subìto e ora odiano... ma la cosa che mi fa schifo è che non ho sentito uno, dico uno, che abbia detto: "Stanno esagerando", questa volta l'han fatta fuori dal vaso...