giovedì 18 giugno 2009

Bugiardi & pecoroni

Il centrodestra fa quadrato intorno a Silvio III, pressato dalla stampa comunista.
"Complotto, sinistra, magistratura politicizzata, inquietanti, D'Alema, intrighi, grrr" ha sbraitato Gasparri fissando contemporaneamente il giornalista e un piccione sull'altro lato della strada.
"Non credo riesca ad andare con tutte le donne che gli attribuiscono: forse se fosse iscritto alla Lega ce l'avrebbe duro ma non glielo dobbiamo dire altrimenti ci chiede la tessera", è stato il sofisticato commento politico biascicato da Bossi.
"Registrazioni non possono essercene. Certo, con i sistemi digitali di oggi si può confezionare qualsiasi tipo di registrazione, come di immagine," ha messo le mani avanti Ghedini mentre i presenti si chiedevano da dove venisse quel forte odore di zolfo.
Spassose anche le reazioni di tanti blog di destra: le "scosse" di cui aveva parlato D'Alema - scosse politiche, come anche le scrivanie avevano capito - diventano oscuri riferimenti a possibili golpe. La cosa divertente è che gente come Ghedini mente sapendo di mentire. Questi qui, invece, ci credono per davvero.

Greylines

Nessun commento: